Cefalù arriva la macelleria

Cefalù arriva la macelleria gluten free con tante specialità

Cefalù, arriva la macelleria gluten free. E’ una delle prime macellerie in Italia ad entrare nel mondo gluten free con l’associazione Italiana Celiaci. Questa associazione cura tutti gli aspetti sulla tutela della salute dei clienti che non riescono a digerire il glutine. Oggi sono tante le persone che hanno questo tipo di patologia. Un numero che cresce notevolmente visto che questo tipo di patologia in primis si presenta come intolleranza. A Cefalù arriva la macelleria free perchè vi si trovano numerose specialità accompagnate dalla precisione nel gestire la propria attività grazie a Vincenzo e Filippo. A Cefalù arriva la macelleria gluten free. E’ una delle macellerie all’avanguardia nel nostro territorio e perché no anche in territorio nazionale visto che Cefalù ricopre clientela di tutto il mondo.

Cefalù arriva la macelleria gluten free

Nei nuovi locali ristrutturati di VF carni di Vincenzo Sampognaro e Gianfilippo Scifo si trovano carni madonite a km 0. All’interno anche carni di livello internazionale: waju e cobe, giapponesi di gusto e caratteristiche davvero uniche. Presente anche la linea di carni bianche bio dalle uova alle galline. Vi si può anche trovare il suino siciliano dei nebrodi dell’allevamento Sanzarello. Il tutto in una cella di frollatura molto ampia con una vetrata che mette la trasparenza davanti ai propri clienti. Dove si trova questa macelleria? VF carni si trova in Via Antonello da Messina, 36, 90015 Cefalù PA

A Cefalù arriva la macelleria gluten free con la collaborazione dell’Associazione italiana Celiaci. Questa Associazione è portavoce dei pazienti e delle loro istanze in tutti i più importanti contesti istituzionali. L’AIC cura alcuni progetti per migliorare la vita quotidiana del paziente. Porta avanti iniziative per informare e sensibilizzare la gente. Comunica con i media ma anche con i medici. L’AIC risponde ai bisogni dei celiaci sul territorio. Inoltre sostiene la ricerca scientifica attraverso Fondazione Celiachia.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto