Uova se aggiungi questa verdura perdi peso. La risposta sorprende tutti

Per i dietisti se vuoi perdere peso devi aggiungere questo ingrediente alle uova. Che ti piacciano strapazzate, in camicia o bollite, puoi rendere il tuo pasto ancora più favorevole alla perdita di peso. I dietisti dicono che bisogna aggiungere una verdura a foglia verde.

Abbiamo letto diversi articoli di dietisti, nutrizionisti ed esperti di salute. Dicono che se aggiungi gli spinaci alle uova perdi peso e il fastidioso grasso della pancia.

Perchè gli spinaci con le uova favoriscono la perdita di peso?

Gli spinaci sono una verdura a foglia verde. Sono ricchi di di sostanze nutritive che aumentano la perdita di peso. Si possono aggiungere a molte ricette, in particolare alle uova. Quando questi nutrienti vengono riscaldati con l’acqua si attivano in modo tale che il corpo li assorbe più facilmente. Si assumono così le vitamine K, E e fibre. Si mangia un pasto a basso contenuto di carboidrati e ricco di nutrienti. Il contenuto di fibre degli spinaci aiuta a sentirsi e rimanere pieni più a lungo. Questo aiuta a prevenire l’eccesso di cibo durante il giorno.

L’importanza delle proteine per la perdita di peso

Un motivo per cui potresti voler optare per gli spinaci nel tuo piatto di uova preferito è il suo contenuto proteico. Una tazza, se aggiunta alle uova, può dare 0,7 grammi in più di proteine. Cucinarli con gli albumi può essere un ottimo modo per ridurre il grasso di un pasto tradizionale a base di uova. Mangiare solo gli albumi ti consente di ridurre le calorie da 71 a 18, perdendo solo 2 grammi di proteine. Il contenuto di grassi, invece, scende da 5 grammi in un uovo intero a zero, quando si mangiano solo gli albumi.

In  definitiva il miglior alimento per la colazione per una sana perdita di peso è qualsiasi cosa sia ricca di proteine. Mangiare proteine aiuta a mantenere la massa muscolare. In questo modo il peso che si perde è puro grasso corporeo. Dei tre macronutrienti (grassi, carboidrati, proteine) le proteine mantengono sazi più a lungo perché sopprimono l’appetito. Questo è di grande aiuto quando stai cercando di perdere peso. Le proteine hanno anche un effetto termico più elevato rispetto agli altri macronutrienti,. Questo significa che il tuo corpo deve bruciare molte calorie per digerirle ed elaborarle.