Termini Imerese prepara un grande Natale

Termini Imerese prepara un grande Natale. Lo annuncia il sindaco Maria Terranova.   Spettacoli itineranti, artisti di strada e animazione per bambini. E poi il classico  Presepe vivente, mostre di Presepi per le vie della nostra città. Ci sarà un  villaggio gastronomico, il grande ritorno della sagra della Favazza termitana e la nascita del nuovo brand “Dolce Termini”.   Ci sarà la prima edizione del Festival del panettone e con i Maestri pasticceri e panificatori (che tutti ci invidiano) all’opera.
E ancora installazioni luminose, la casa gonfiabile di Babbo Natale e tanto altro: un programma ricco di eventi per grandi e piccini.
“Un programma – spiega il Sindaco Terranova  – costruito dal basso, insieme a tante donne e uomini che hanno deciso di camminare non da soli.  Ma insieme, con senso di comunità e speranza per il futuro. Sono convinta che la magia del periodo natalizio abbia importanti risvolti sociali. Per i bambini ma anche per tutti noi che, attraverso una Città accogliente, unita e vivace, possiamo vivere il Natale insieme.  Con tutte le persone che vorranno trascorrere, nella nostra Termini, il periodo più bello dell’anno”.
Termini Imerese prepara un grande Natale: dall’Amministrazione comunale  un Grazie, grazie di cuore a tutti coloro che si stanno impegnando, insieme a noi, giorno e notte per la nostra città.
Si parte, vi aspettiamo nella nostra magnifica, splendida e unica (sì, sono di parte!) Termini Imerese.
“Raccoglieremo conclude il Primo cittadino – in un’unica grafica tutti, ma proprio tutti gli appuntamenti. Mi aspetto da voi, cari cittadini, massima diffusione e partecipazione!”

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto