real

Cefalù, il Real Sports in vetta alla classifica del campionato di terza categoria

Una serie positiva di sei vittorie su sei partite disputate e con ancora una da recuperare hanno portato la squadra di calcio a11 della Polisportiva Real Sports lo scorso Sabato a conquistare anche matematicamente la vetta della Classifica del campionato di Terza Categoria, che ora guidano con due punti di vantaggio sul Collesano, battuto due settimane fa, e con la possibilità di allungare ancor di più con una partita ancora da disputare.

Dopo l’esperienza dello scorso anno la società ha voluto continuare il percorso di crescita di diversi ragazzi cefaludesi, inserendo quest’anno qualche elemento in più con tanta passione ed esperienza da trasmettere, che hanno formato un gruppo compatto e unito dentro e fuori dal campo. Più di trenta, tra giocatori, mister e staff tutti di Cefalù stanno dimostrando come la passione e la voglia di far gruppo porti bellissimi risultati.

E anche il pubblico pian piano sta aumentando sempre di più al Santa Barbara, segno che i ragazzi meritano di esser visti giocare. Prossimo appuntamento Domenica 18 a Finale, trasferta impegnativa come peraltro tutte le partite che seguiranno da qui a fine campionato.
Una serie positiva e ora concentrati sul prossimo turno.

Una serie positiva anche per delle ragazze del Real Sports Cefalù, Campionato di serie C Femminile Nazionale,  impegnate nella trasferta di sabato pomeriggio contro un Marsala calcio volenteroso e corretto. La gara, giocata su buoni ritmi, è stata l’occasione per permettere alle giocatrici più giovani di fare più esperienza sul campo.  M aanche  consolidare i meccanismi di gioco in vista dei prossimi turni di campionato.
Grazie ai 3 punti conquistati e ai risultati degli altri incontri di giornata la squadra di mister Abbate è secondo in classifica. Aggancia  in classifica il Palermo calcio a 5 e il Santa Maria della Dayna, che per ironia del calendario saranno proprio le compagini avversarie delle prossime due giornate.  Archiviato dunque il risultato positivo è il momento di preparare al meglio la prossima, delicata, partita casalinga.
Buon lavoro ragazze.  Cefalunews, per quanto possibile seguirà anche questo campionato.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto