La Polisportiva Lascari Cefalù prepara la gara col Mistretta. Gli Highlights gara col Gorgonia Delia

La Polisportiva Lascari Cefalù prepara la gara col Mistretta.  Domenica prossima, ore 14,30 stadio di Mistretta, la squadra del tecnico Grimaudo troverà ad attenderla il fanalino di coda con soli 8 punti, frutto di due vittorie e due pareggi.  Poi solo sconfitte. Sicuramente una squadra che vorrà far punti per smuovere una  classifica sempre più complicata.   Intanto, grazie a Sporticily, il sito di chi ama il calcio e lo sport siciliano a 360°, riviviamo con un video la bella vittoria contro una fortissima Gorgonia Delia. Un 2-0 sudatissimo.
All’11’ la Polisportiva fa le prove tecniche del vantaggio con un colpo di testa di Cangelosi bloccato agevolmente dal portiere.
Dieci minuti più tardi corner dalla destra di Di Scala, in terzo tempo stacca splendidamente Sferruzza portando in vantaggio i suoi.
Al minuto 84 arriva però la beffa per gli ospiti, bell’apertura di Ilardo per Cangelosi sulla destra, il quale serve Mocciaro che da posizione difficile fa partire un diagonale che bacia il palo ed entra in rete.
Dopo 5 minuti di recupero il signor Braschi pone fine alle ostilità, consegnando i 3 punti ai ragazzi di mister Grimaudo.
La Polisportiva Lascari Cefalù prepara la gara col Mistretta con grande attenzione.
Prossimo impegno domenica 18 in casa del fanalino di coda Mistretta. (A cura di Rosario Failla)

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto