Domenica a pranzo a Cefalù: il menu completo ad un prezzo “appetitoso”

La domenica a pranzo a Cefalù ha un nuovo sapore e se stai cercando un ristorante dove andare a mangiare sei nel posto giusto. In questo articolo andiamo infatti a scoprire un menu fisso ad un prezzo molto appetitoso.

Si tratta di un’offerta speciale che è stata portata avanti dal ristorante Baglio del Falco, a Cefalù, e che propone ai propri clienti un delizioso pranzo composto da un antipasto, due primi, un secondo e dell’ottimo vino. Si inizia infatti con un antipasto rustico per andare quindi a gustare il famoso risotto con zucca rossa e salsiccia.

Tra i primi piatti vi sarà anche la calamarata con radicchio, gorgonzola e noci, uno dei piatti forti dello chef Giuseppe Licciardi, proprietario del Baglio del Falco. Il secondo piatto prevede invece del brasato di maiale con un contorno di patate al forno e della salsiccia madonita.

Il vostro pranzo sarà alleviato anche da un vino rosso della cantina Musita, una probabilmente delle più conosciute in tutto il territorio siciliano. Ma adesso veniamo al prezzo del pranzo a Cefalù. In un periodo molto particolare spesso si trovano prezzi molto alti e che non ci permettono di vivere determinate esperienze.

Grazie all’esperienza dei proprietari del Baglio del Falco si potrà riuscire a mangiare e bere per il vostro pranzo a Cefalù con soli 30 euro a persona (invece di 40€). In questo costo trovate incluso sia il pranzo che il vino. Per tutte le informazioni e per la prenotazione potete contattare il numero 0921.420820 ed iniziare a leccarvi i baffi per una domenica a Cefalù.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto