The White Lotus lascia Taormina e Cefalù. La terza serie sarà alle Maldive?

The White Lotus lascia Taormina e Cefalù. La terza serie sarà alle Maldive? L’interrogativo scaturisce a seguito di un dialogo tra i protagonisti nell’ultimo episodio della serie: L’anno prossimo alle Maldive, meno pasta e più immersioni. Saranno  allora le Maldive il set di The White Lotus 3? Intanto si conclude oggi la serie televisiva per adulti The White lotus 2. E’ stata girata a Taormina e Cefalù. Anche nell’ultimo episodio tante le immagini di Cefalù: il Molo, la Cattedrale, la Giudecca e tantissime scene in spiaggia. Nel lido che è del Sea Palace.
The White Lotus lascia Taormina e Cefalù con un finale col giallo, che naturalmente non anticipiamo. Si ritorna però alla prima puntata e si chiarisce il giallo.
La serie è andata in onda su Sky Atlantic.
Nel cast ci sono F. Murray Abraham, Jennifer Coolidge, Adam DiMarco, Beatrice Grannò, Meghann Fahy, Jon Gries, Tom Hollander, Sabrina Impacciatore, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe, Simona Tabasco e Leo Woodall. David Bernad e Mark Kamine sono produttori esecutivi insieme a Mike White.
Arrivederci in Sicilia.

The White Lotus ha debuttato il 7 novembre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Attesissimo capitolo della pluripremiata The White Lotus, la seconda stagione comprende sette episodi

La serie è creata, scritta e diretta da Mike White e va in onda ogni lunedì in prima serata su Sky Atlantic, con un episodio a settimana che sarà disponibile anche on demand.

Con ben 10 Emmy Awards vinti durante l’ultima edizione degli Emmy Awards, l’apprezzata satira sociale targata HBO è la serie più premiata della scorsa stagione televisiva.

Per il secondo atto si abbandona il paradisiaco resort alle Hawaii del primo capitolo, per trasferirsi nella nostrana Sicilia. Il nuovo capitolo è ambientato in un esclusivo resort di Taormina e segue l’esperienza di vari ospiti e dipendenti nell’arco di una settimana (Fonte SkyTV).

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto