The White lotus 2: la spiaggia à quella di Cefalù

The White lotus 2: la spiaggia è quella di Cefalù.  Lo chiedono tanti lettori che hanno seguito la serie andata in onda su Sky (dove resta on demand). Lo abbiamo ripetuto più volte ma tanti articoli non citano mai la nostra spiaggia. Eppure tante scene si svolgono nel lido (è quello del Sea Palace 5 Stelle)  sul lungomare di Cefalù.
Città che ha ospitato anche altre scene della  serie  che pare sia andata fortissima negli Usa. E l’Attrice Sabrina Impacciatore è ormai una Super Star.
Per questo riteniamo necessario fare chiarezza. Per chi vuole andare al mare nella  spiaggia di The White Lotus 2.
La spiaggia è ormai proprio nel centro cittadino. Sul Lungomare che è anche la passeggiata dei cefaludesi, Sulla spiaggia si affacciano più Hotel di lusso, B&B e Case Vacanze. E si affaccia anche il Club Med a 5 Tridenti.
In  White lotus 2 purtroppo non si dice mai che la spiaggia è quella di Cefalù. E non tutti gli stranieri conoscono al Città. Al contrario restano immutati i luoghi delle altre Città: Taormina, Noto … Cefalù è citata solo nelle penultima puntata.
La Spiaggia di The White Lotus 2 è a Cefalù.
LA SERIE
PREMIATA CON 10 EMMY
Con ben 10 Emmy Awards portati a casa durante l’ultima edizione degli Emmy Awards, l’apprezzata satira sociale targata HBO è la serie più premiata della scorsa stagione televisiva. abbandonato il paradisiaco resort alle Hawaii del primo capitolo, sono le bellezze mozzafiato della Sicilia lo sfondo dei nuovi episodi del gioiellino HBO rivelazione della scorsa estate. Il nuovo capitolo è ambientato in un esclusivo resort di Taormina e segue l’esperienza di vari ospiti e dipendenti nell’arco di una settimana.

THE WHITE LOTUS 2, IL CAST

The White Lotus 2, il ritorno di Aubrey Plaza e Jennifer Coolidge
Nel cast F. Murray Abraham, Jennifer Coolidge, Adam DiMarco, Beatrice Grannò, Meghann Fahy, Jon Gries, Tom Hollander, Sabrina Impacciatore, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe, Simona Tabasco e Leo Woodall. David Bernad e Mark Kamine sono produttori esecutivi insieme a Mike White.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto