Il grande Soul americano Nate Martin & Sign in concerto a Cefalù

Il grande Soul americano Nate Martin & Sign in concerto per il “Magico Natale a Cefalù”- oggi giovedì 29 dicembre, ore 21:00  Piazza Duomo. Sul Palco ci saranno Nate Martin, Leader; Zaji Nixon, soprano; Monèe Webster, soprano; Tyona Menzies, alto; Faith Johnson, alto; Renecia Cameron, alto; Asia Davis, tenor; L J Murdock, tenor; Tuan Stinson, tenor; MJ Holman, keyboard; Nathan Harvey, bass; Xavier Lewis, drums.

Toni robusti, sound rinvigorito, ritmi sonori più marcatamente Gospel Soul made in USA. Sono gli elementi che compongono l’intera personalità di Nate Martin & S.I.G.N. (Singing In God’s Name). Fondati nel 2016 nella culla della musica gospel, Chicago, IL. – Nate Martin & S.I.G.N. si sono fatti rapidamente amare nella città di Chicago per la loro giovine energia e passione.
Nate ha pochi eguali nelle escursioni e nei timbri vocali, e questa è la sua nuova veste sonora.
Tradizione e modernità vanno a braccetto come nei migliori episodi e in questa dimensione, tra i contributi ritmici e del gruppo vocale, si insedia uno dei più corposi live set gospel a cui si possa assistere.
Nate Martin acquisisce un ruolo di presenza primaria sulle scene artistiche del Gospel & Soul negli USA.
Nel 2020 Nate Martin & SIGN ha ricevuto un Eddy Award per “Album dell’anno”.  Nel 2021 un Gospel Music Choice Award per “Gruppo dell’anno”. Per la prima volta in Europa, questa formazione si è presentata  con un insieme di musica religiosa tra Spirituals Neri Tradizionali e Sonorità moderne.  Opportunamente rivisitate e rese popolari dalla tradizione classica.  Il successo è immediato e notevole.
DISPOSIZIONI PER LA PIAZZA

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto