Serie C Femminile Sicilia: vince il Real Sport Cefalù. Inarrestabile il Castellammare

Serie C Femminile Sicilia: vince il Real Sport Cefalù. Inarrestabile il Castellammare. Nella prima giornata di ritorno del Campionato regionale Serie C Femminile Sicilia prosegue la marcia vincente della capolista Castellammare Calcio.  che vince allo Sporting Club il derby del golfo, 14-3 al Football Castellammare di Piergianni Scibilia. Vanno in rete tutte le calcettiste di movimento di Maurizio Battaglia.
Exploit nel big match di stamani all’ Onofrio Bianchi di Marineo della Polisportiva Real Sports Cefalù (terza a quota 15) che passa 4-1 in trasferta sul sintetico del Santa Maria Della Dayna.
Colpo grosso quindi della formazione normanna di mister Abbate che si impone grazie alla doppietta di Alessandra Glorioso e ai gol di Enza Moncada e Clarissa Cucuzza.
Vittoria in trasferta a Cinisi ieri nell’ anticipo per il Palermo C5 di Salvo Messeri: Per loro  secondo posto a quota 18. Finale 8-0 sul Terrasini Paese Di Mare di Piero Randazzo, per le rosanero in gol grazie al poker firmato Corsetti, alla doppietta di Alessia Bevilacqua e ai gol di Graziano e Ribuffo.
Vittoria casalinga nel derby per la Libertas Trapani di coach Andrea Di Malta. Score 20-1 contro il Marsala Calcio di Loredana Rizzo, in rete il bomber Caruso con sette reti, triplette per San Brunone, Davi’,Agosta e Pantaleo e rete di De Vincenti.
𝐑𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐢 𝟖° 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚
Terrasini Paese Di Mare – Palermo C5 = 𝟎-𝟖
Santa Maria Dayna – Real Sports Cefalu’ = 𝟏-𝟒
Libertas Trapani – Marsala C. Femminile = 𝟐𝟎-𝟏
Castellammare Calcio – Football Castellammare = 𝟏𝟒-𝟑
𝘾𝙡𝙖𝙨𝙨𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖 𝟖° 𝙂𝙞𝙤𝙧𝙣𝙖𝙩𝙖
Castellammare Calcio p.24,
Palermo C5 p.18,
Pol.Real Sports p.15,
Football Castellammare- Santa Maria Dayna: p.12,
Libertas Trapani p.11,
Terrasini P.Di Mare p.3,
Marsala Calcio p.0
° 1 punto penalizzazione
Nelle Foto: Le ragazze della Pol.Real Sports Cefalù nel match odierno [Si ringrazia la Società Pol.Real Sport].
𝘼𝙣𝙙𝙧𝙚𝙖 𝘿𝙞𝙚𝙡𝙞 𝙁𝙪𝙩𝙨𝙖𝙡 𝙄𝙡 𝘽𝙡𝙤𝙜
Artico e foto di Andrea Dieli Futsal, tra i  massimi esperti di questo sport. Al Collega Dieli con i nostri complimenti un sentito grazie.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto