Domani le mimose della prevenzione: screening mammografici gratis anche a Cefalù

Domani le mimose della prevenzione: screening mammografici gratis anche a Cefalù (donne 50 – 69 anni). Si chiama Le mimose della prevenzione ed è l’attività organizzata dall’Asp di Palermo in occasione della Festa internazionale della donna.  Da lunedì 6 a domenica 12 marzo, alle attività ordinarie già programmate, si affiancheranno numerose aperture straordinarie in tutti i Presidi aziendali in modalità “Open Day” ovvero con libero accesso per tutte le persone rientranti in fascia screening.
“L’obiettivo dell’iniziativa – ha sottolineato il Commissario straordinario dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni – è di promuovere la cultura della prevenzione e, soprattutto, consentire a ciascun cittadino di Palermo e provincia di avere l’opportunità di aderire agli screening oncologici. Da 2 anni siamo incessantemente impegnati nel portare la prevenzione in tutto il nostro territorio offrendo, così, concretamente l’opportunità di tutelare la propria salute”.
SCREENING MAMMOGRAFICO – Le donne di età compresa tra 50 e 69 anni che non hanno effettuato la mammografia negli ultimi 24 mesi potranno sottoporsi gratuitamente all’esame a  Cefalù, Ospedale Vecchio – via Aldo Moro 1  domenica 12 marzo dalle 8.30 alle 13.00.
Domani le mimose della prevenzione: invito alle donne.

Asp POLIAMBULATORI

CEFALÙ –
Contrada Pietrapollastra
Cardiologia, Dermatologia, Diabetologia, Endocrinologia, Geriatria, Nefrologia, Neurologia, Oculistica, Odontoiatria, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Reumatologia, Urologia
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto