Pippo Guercio

Giuseppe Guercio nominato nuovo membro del CdA del Giglio di Cefalù

L’amministrazione comunale di Cefalù ha nominato il nuovo componente del CdA della Fondazione Giglio che rappresenterà il Comune. E’ il dottore Giuseppe Guercio che arriva nel consiglio di amministrazione dell’ospedale cefaludese dopo le dimissioni del dottor Salvatore Curcio. Lo ha nominato, con apposita determina, il sindaco Daniele Tumminello.

Guercio si è già insediato nella giornata di mercoledì quando il CdA della Fondazione si è riunito per approvare il bilancio previsionale 2023 e assegnare gli obiettivi per questo nuovo anno. Guercio arriva nel CdA della fondazione portando una grande esperienza sanitaria perchè è un medico molto preparato impegnato nel territorio  e vicino alla gente. Conosce le diverse problematiche sanitarie del territorio perchè vive a diretto contatto con la gente e i suoi problemi. Con se porta anche una lunga esperienza politica perchè negli anni ha servito il territorio come sindaco di Cefalù ma anche quale consigliere provinciale. Da Sindaco più volte si è occupato dell’Ospedale Giglio risolvendone diversi problemi.

Il sindaco ringrazia il dottore Curcio per l’impegno, la professionalità e il lavoro svolto durante i precedenti mandati e augura al dottor Giuseppe Guercio un buono e proficuo lavoro nella certezza che egli saprà mettere a disposizione della Fondazione Giglio tutta la sua esperienza professionale, maturata in tanti anni di diretto contatto con le problematiche sanitarie del territorio.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto