A piccoli passi, lo sport torna a casa: il Calcio ritornerà a Lascari. Lavori importanti a Cefalù

A piccoli passi, lo sport torna a casa. Così annuncia un comunicato ufficiale del Comune di Lascari. Presentando i lavori del nuovo stadio. Con un manto certamente da serie superiori. Attualmente la squadra Polisportiva  Lascari Cefalù gioca allo stadio Santa Barbara di Cefalù.
Stadio che presto sarà interessato da lavori per il rifacimento del manto erboso e altri lavori.
Per la durata dei lavori lo stadio di Cefalù rimarrà chiuso allo sport per qualche tempo (da definire almeno secondo  la durata dei lavori che verrà dichiarata).
La Polisportiva Lascari Cefalù ritornerebbe a Lascari.
Non sappiamo poi cosa succederà quando il Santa Barbara ritornerà fruibile.
A piccoli passi, lo sport torna a casa. Ecco alcuni dettagli (da comunicati ufficiali Comune di Lascari)

L’importo del progetto, di 1.500.000 di euro, è stato finanziato dall’ assessorato regionale al turismo.
Sono previsti, fra l’altro, la realizzazione di un campo di calcetto, un posteggio per gli atleti ed un un ampio parcheggio per il pubblico.
Sempre nel “Martino Ilardo”, in seguito all’aggiudicazione alla ditta Di Piazza, di Cammarata, con il ribasso del 29,7%, ed alla consegna dei lavori a quest’ultima impresa, avvenuta il 24 febbraio scorso, è imminente l’inizio dei lavori per la copertura in erba sintetica del rettangolo di gioco.
Il finanziamento è stato assegnato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri nell’ambito del programma “sport e periferie”. È prevista inoltre la realizzazione di campi di gioco per alcune specialità di atletica leggera.
L’importo complessivo dell’opera è di 710.000 euro.
A piccoli passi, lo sport torna a casa: congratulazioni.
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto