A Cefalù una sede della Pt Clinic della dott.ssa Paola Tarantino

A Cefalù una sede della Pt Clinic della dott.ssa Paola, Tarantino, Docente al Master di Medicina Estetica dell’Università Federico II di Napoli e al Master di Medicina Estetica alla Sapienza di Roma.
Un Impegno particolarmente importante per lei, da sempre sensibile all’importanza della formazione e del confronto con i colleghi, anche in un’ottica di continuo affinamento e crescita delle sue competenze.
Nata a San Giovanni Rotondo (FG), Paola Tarantino si iscrive alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, laureandosi a soli 24 anni. Per poi appassionarsi sempre più all’organo più esteso del corpo umano: la pelle. Sceglie così la Formazione Specialistica in Medicina Estetica. Consegue il master di secondo livello in Dermatologia Plastica all’Università di Firenze.
La Medicina Estetica diventerà il Grande Amore della sua vita, unitamente alla scoperta della Laserterapia.
SCOPRI QUI I SUOI TRATTAMENTI
PELLE
VISO
CORPO
La sua Filosofia è La Medicina Estetica Gentile. Per questo ospite delle più prestigioee riviste e  tv e radio nazionali.
Proprio grazie al suo percorso interdisciplinare, Paola Tarantino è diventata Ambasciatrice di una Medicina Estetica Gentile al servizio del Well- Being. Paola Tarantino si prende cura della paziente non solo dal punto di vista estetico, ma a 360°.
Analizzare tutti gli aspetti della bellezza, soprattutto quelli legati al benessere in generale. “E’ fondamentale per riuscire a individuare i trattamenti che più si addicono al singolo paziente”.
Il suo lavoro si basa sulla valorizzazione della bellezza di ogni donna.
Il suo approccio è olistico, il suo obiettivo è far emergere la bellezza che è già dentro di noi, senza mascherarla o sostituirla con qualcosa di artificiale.
PT Clinic – Cefalù: contatti per un appuntamento
 Via Generale Prestisimone n 21 90015 Cefalù
 Tel fisso: 0921 606108
Tel cellulare: 3479479257
https://www.ptclinic.it/pt-clinic-cefalu/
ALTRE SEDI a Napoli, Cerignola, Milano, Trapani, Roma.
Paola Tarantino è coautrice del libro, I Peeling Chimici nella pratica clinica. Con casi clinici ragionati (2012), ed ha collaborato alla scrittura del Manuale accademico edito da OEO O­cina Editoriale Oltrarno Firenze, La Gestione degli errori e delle Complicanze in Medicina Estetica (2016), e due Manuali pubblicati da Acta Medica Edizioni e La Medicina Estetica (2010).
A Cefalù una sede della Pt Clinic della dott.ssa Paola, Tarantino: congratulazioni.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto