Fototrappole per chi non rispetta le regole per il conferimento dei rifiuti a Cefalù

Fototrappole per chi non rispetta le regole per il conferimento dei rifiuti. Lo annuncia il Veci sindaco e assessore al ramo, Rosario Lapunzina: “Si informano i cittadini che da alcuni giorni, con l’ausilio di fototrappole e appostamenti, vengono effettuati controlli sul corretto conferimento dei rifiuti. Pertanto e’ utile ricordare che devono essere utilizzati i mastelli secondo il calendario già stabilito e che è severamente proibito abbandonare i rifiuti”. Un annuncio che trova unanimi consensi nei social. Un provvedimento invocato e voluto da tutti i cittadini che rispettano le regole e la Città.
Si raccomanda sempre si rispettare le regole. In caso di dubbio, consultare le guide on line con le indicazioni sui giorni e orari pe ril conferimento dei rifiuti solidi urbani. Chiamare anche i numeri indicati per eventuali chiarimenti.
Fototrappole per chi non rispetta le regole. Prossiammente, certamente, comunicati del Comune chiariranno meglio.

Si ricorda agli utenti l’obbligatorietà dell’utilizzo dei mastelli per le cinque frazioni di rifiuti. E quindi la possibilità di ritirarli presso il CCR sito in Contrada Caldura per chi ancora non se ne fosse dotato.
L’orario di conferimento nei contenitori per le utenze domestiche del centro abitato è dalle 06:00 alle 08:30, mentre entro le ore 6:00 per le utenze domestiche delle contrade e della SS 113.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto