Avviso importante per il conferimento dei rifiuti a Cefalù

Avviso importante per il conferimento dei rifiuti a Cefalù. La ditta Multiecoplast comunica che oggii, martedì 25 aprile, essendo festivo, non verrà effettuato il servizio di raccolta porta a porta, e le postazioni fisse con operatore aperte per il conferimento dei rifiuti differenziati, osserveranno eccezionalmente questi orari:
Via del III Millennio
7:00 – 13:00; 16:00 – 19:00.
Piazza Colombo
7:00 – 13:00
Centro Comunale di Raccolta provvisorio, C/da Sant’Elia (ex bretella autostradale)
8:00 -12:00.
Si ricorda che, considerata la chiusura del Centro Comunale di Raccolta di C.da Caldura per permettere i lavori di ristrutturazione, non è al momento possibile conferire i rifiuti RAEE presso altri punti di raccolta sul territorio comunale.
Pertanto si invita la cittadinanza ad usufruire del servizio di ritiro domiciliare gratuito dei rifiuti RAEE (elettrodomestici, televisori, computer, ecc.) e dei rifiuti ingombranti, prenotando attraverso il numero verde della ditta Multiecoplast srl 800 962245 (dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00) o attraverso l’app K-tarip.
Sarà comunque possibile conferire i rifiuti ingombranti, preventivamente differenziati, presso il centro comunale di raccolta “provvisorio”, istituito con Ordinanza Sindacale n.12/2023, situato in c.da Gazzana/ Sant’Elia.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto