Istituzione divieti per lavori nella via Pietragrossa di Cefalù per lavori

Istituzione divieti per lavori nella via Pietragrossa di Cefalù.  AMAP spa comunica che in data 02.05.2023 avranno inizio i lavori di scavo nella via Pietragrossa di Cefalù nel tratto compreso tra il numero civico 29 e la confluenza con il Cortile L per lavori urgenti ed indifferibili di manutenzione della rete idrica chiedendo l’istituzione di chiusura parziale al traffico veicolare con istituzione del divieto di sosta ambo i lati.
Ritenuto opportuno istituire il divieto di sosta con rimozione ambo i lati e il senso unico alternato mediante regolamentazione da impianto semaforico nel tratto di strada interessato al fine di consentire l’esecuzione dei lavori e la circolazione veicolare in condizioni di sicurezza.
Questi i divieti
IN VIA PIETRAGROSSA
– Nel tratto compreso tra il civico numero 29 e la confluenza con il Cortile L è istituito divieto di sosta con rimozione ambo i lati e senso unico alternato mediante
regolamentazione da impianto semaforico dalle ore 07:30 del 02.05.2023 e fino a cessato bisogno,
La Ditta Essequattro Costruzioni srl esecutrice dei lavori, è incaricata della collocazione della segnaletica stradale diurna e notturna e dell’installazione dell’impianto semaforico, in conformità al superiore disposto.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto