Tappa Cefalù per il raduno Mercedes SL Sicilia. Domani a Collesano al Museo della Targa Florio

Tappa Cefalù oggi per il raduno Mercedes SL Sicilia. Sono partiti da Messina con Sara Croce madrina dell’Evento. Domani a Collesano al Museo della Targa Florio, domani, SABATO 3 GIUGNO 2023 Ore 10:30. Si tratat del IV RADUNO REGIONALE , TOUR dei “CLUB MERCEDES SL GROUP SICILIA” & “SL CLASSIC CLUB”.
In Tour in Sicilia il 02-03-04 Giugno 2023 i Club “Mercedes SL Group Sicilia &” SL Classic Club”.
Sabato 3 Giugno alle Ore 10:30  i 40 equipaggi in “Raduno” faranno tappa al “Museo Della Targa Florio di Collesano”.
Storia del CLUB MERCEDES SL GROUP SICILIA
Il gruppo nasce dalla passione di tre.Il Presidente di questa associazione è Carlo Calia vice presidente Fulvio Pavonello e il segretario Antonino Cernuto.
Il gruppo viene fondato nel 2018, con questo evento di oggi il IV Raduno regionale, Lo scopo è riunire tutti i possessori di mercedes sl del sud Italia dagli anni 50 ai modelli r 230, per socializzare, scambi culturali, idee in modo da creare eventi unici sul territorio, questo gruppo vanta un primato nel sud Italia nel suo genere sia come marchio che come modello.
Alla base i fondatori visto la passione che li accomuna sono alla ricerca di persone con gli stessi interessi.
Alle nostre iniziative abbiamo avuto delle testimonial importanti tra cui Maria Grazia Cucinotta su Taormina e Anna Falchi a Milazzo.
* Storia del SL CLASSIC CLUB
nasce come Club indipendente, con scopo culturale e ricreativo,
Iscritto e Riconosciuto su tutto il territorio Nazionale, specifico per Mercedes-Benz della serie SL, ha come obiettivo quello di sviluppare eventi esclusivi, convenzioni con realtà attinenti, raduni, specificatamente per i soci ed i soli modelli SL, e rafforzare tra gli Associati, scambi di opinioni, pareri e conoscenze che ruotano intorno al mondo MB-SL.
Sl classic club è infatti il punto di riferimento per i felici e fortunati possessori del modello R129, che con la complicità e la passione del Presidente Bonaccorso Giuliano e Vice Presidente Solini Gianluca, felici possessori anch’essi di Sl r129, da sei anni a questa parte hanno fondato e consolidato un club, che unisce tutti i modelli della Roadster di casa Mercedes.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto