Riparte Cefalù Line con alcune novità: ora raggiungerà anche Milazzo

Riparte Cefalù Line con alcune novità: ora raggiungerà anche Milazzo.  Il treno, la domenica ed i festivi collegherà la stazione di Punta Raisi (aeroporto Falcone-Borsellino) con Cefalù e viceversa.
A partire dall’11 giugno prossimo e fino a settembre.
I NUMERI:
Sette  corse giornaliere, condi 2 ore.
Fermatea  Palermo Francia, Palermo Notarbartolo, Palermo Lolli, Palermo Roccella, Bagheria, Termini Imerese, Campofelice e Lascari.
Tempo di percorrenza: 1 ora e 28 minuti. Stesso percorso con 6 corse ogni 2 ore
Prezzo del biglietto 12,60 euro.
Altre 8 coppie di treni al giorno, con la stessa denominazione “Cefalù Line” collegheranno Palermo Centrale  a Cefalù in 51 minuti e  fermate a Palermo Roccella, Bagheria, Termini Imerese, Campofelice e Lascari.
Prezzo del biglietto 6,80 euro.
La novità di quest’anno è la presenza del prolungamento fino a Milazzo per il treno che parte a da Punta Raisi alle 12:50. Scopo è quello di collegare l’aeroporto palermitano le importanti località turistiche del Tirreno e da Milazzo  le isole Eolie con i servizi marittimi.
Un borgo dominato dalla Rocca possente si offre alla vista di chi arriva in treno a Cefalù.
Un luogo magico e suggestivo, che incanta i visitatori con il proprio Duomo, i tesori del Museo Mandralisca ed il Teatro Comunale “Salvatore Cicero”, consegnato alla storia del cinema come set del film “Nuovo Cinema Paradiso” di Giuseppe Tornatore.
A Cefalù si può andare al mare, ospitati da una delle spiagge più famose della Sicilia, e perdersi piacevolmente tra i vicoli della cittadina che d’estate si animano di turisti.
Per concedersi qualche ora di puro relax, scegli il Regionale di Trenitalia, viaggi comodamente e senza stress!
Non perdete l’occasione di viaggiare con comodi collegamenti diretti tra Cefalù e la stazione di Punta Raisi o quella di Palermo Centrale.
Il servizio è attivo fino al 31 agosto dal lunedì al venerdì, nei giorni festivi fino al 18 settembre e il sabato fino al 10 settembre.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto