La Polisportiva Lascari Cefalù conferma i sui pilastri

La Polisportiva Lascari Cefalù conferma i sui pilastri. Riconfermato Claudio Grimaudo, come allenatore.  Riconferma di grande spessore tra le fila giallorosse, la colonna portante Michele Volpini che vestirà la casacca dela Polisportiva Lascari Cefalù  anche per la stagione 2023/24 “Leader carismatico che ha già dato e tanto darà ancora per i nostri colori!”.
Confermata la seconda colonna portante. La Società comunica che Alessio Fiduccia vestirà i suoi colori anche per la stagione 2023/24.
La Polisportiva riparte anche dal suo capitano Peppe Fazio, fresco di operazione a causa della rottura del crociato, passerà parte della prossima stagione ai box, ma sicuramente darà il suo apporto alla squadra anche fuori dal campo.
Anche nello staff tecnico riconferme per  Giovanni Lupo, preparatore portieri, che farà parte dello staff per la terza stagione consecutiva, e  Pasquale Di Scala, che accompagnerà mister Grimaudo, figurando come allenatore in seconda e collaboratore.
𝑵𝑼𝑶𝑽𝑰 𝑨𝑹𝑹𝑰𝑽𝑰 𝑰𝑵 𝑫𝑰𝑹𝑰𝑮𝑬𝑵𝒁𝑨
𝑈𝑓𝑓𝑖𝑐𝑖𝑎𝑙𝑖𝑧𝑧𝑎𝑡𝑜 𝑙’𝑎𝑝𝑝𝑟𝑜𝑑𝑜 𝑖𝑛 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑒𝑡𝑎̀ 𝑑𝑖 𝐴𝑛𝑡𝑜𝑛𝑖𝑜 𝐼𝑛𝑔𝑢𝑎𝑔𝑔𝑖𝑎𝑡𝑜, 𝑒𝑥 𝑔𝑖𝑜𝑐𝑎𝑡𝑜𝑟𝑒 𝑒 𝑑𝑖𝑟𝑖𝑔𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑑𝑖 𝑎𝑠𝑠𝑜𝑐𝑖𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑠𝑝𝑜𝑟𝑡𝑖𝑣𝑒, 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑝𝑟𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑢𝑛 𝑟𝑢𝑜𝑙𝑜 𝑎 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑛𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑢𝑛’𝑎𝑠𝑠𝑜𝑐𝑖𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑎𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎𝑙𝑒.
“Sicuramente potremmo sempre di più migliorare i rapporti con le attività che vorranno sponzorizzarci, vivo a Caltavuturo e pertanto potrei essere il collegamento con il calcio e atleti delle madonie, non vedo l’ora di cominciare!”.·
PARTENZE
La società Polisportiva Lascari & Cefalù comunica che non si avvarrà delle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Sferruzza per la stagione 2023/24.
“Ringraziamo Giovanni per i 3 anni passati insieme, ma riteniamo giusto accettare e assecondare la sua scelta di ambire a categorie superiori.
Grazie e in bocca al lupo!”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto