Cefalù e Venezia capitali italiane del Cinema

Cefalù e Venezia capitali italiane del Cinema. Si è aperta la Ottantesima Mostra internazionale de […]

Cefalù e Venezia capitali italiane del Cinema. Si è aperta la Ottantesima Mostra internazionale de Cinema di Venezia e si apre domani il Festival del Cinema di Cefalù. Anche se con storie e con numeri evidentemente differenti, in comune però hanno la missione di mostrare al Mondo quanto di meglio il Cinema ha prodotto nell’ultimo anno. Saranno occasione però per ricordare anche i grandi Protagonisti del Cinema.
A Cefalù il luogo di riferimento sarà il Sea Palace 5 Stelle, sul Lungomare di Cefalù. E’ il luogo di riferimento per  tanti attori  e registi internazionali, da Harrison Ford a Zoe Saldana, dalla Leone a Genovese, al Cast di The White Lotus 2, che ha avuto come set il lido del Sea Palace. (Nella foto)
In  130 Stati  si è parlato di  Cefalù, grazie al Festival del Cinema di Cefalù, e decine di testate giornalistiche hanno riferito anche dei vari eventi che il Festival ha proposto durante l’anno. Una copertura mediatica straordinaria.
Ed è già avviata la programmazione della prossima edizione con i premi speciali in occasione di giornate internazionali.
Pace, Donna, Ambiente, i temi dei premi speciali.
L’Artista Mara Cancellara esporrà alcuni ritratti di Attrici del passato. Un omaggio al Grande Cinema.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto