Monreale, il capitano Andrea Quattrocchi saluta i Soci dell’Associazione nazionale Carabinieri sezione di Monreale (foto)

Monreale, il capitano Andrea Quattrocchi saluta i Soci dell’Associazione nazionale Carabinieri sezione di Monreale.
Questa mattina il comandante della compagnia carabinieri di Monreale, capitano Andrea Quattrocchi, accompagnato dal comandante della locale stazione Luogotenente Antonio La Rocca, ha fatto visita ai Soci dell’Associazione nazionale carabinieri sezione di Monreale.
A ricevere l’ufficiale e il comandante della stazione è stato il presidente della sezione A.N.C. di Monreale, maresciallo Giuseppe Cortigiani e il direttivo della sezione con numerosi soci.
Un incontro tra i militari in servizio e i Soci in congedo per salutare il capitano Quattrocchi che tra qualche giorno lascerà il comando della compagnia di Monreale perché trasferito a Roma per assumere il comando della compagnia “Roma Casilina”, un incarico importante in previsione della imminente promozione al grado superiore di maggiore.
Il capitano Quattrocchi, ha ringraziato i Soci e il presidente maresciallo Cortigiani e tutti i Soci per la fattiva collaborazione ricevuta in questi anni tra l’Arma in servizio ed i Soci in congedo impegnati in tantissimi servizi di supporto alle forze dell’ordine in occasione di manifestazioni pubbliche.
Ed in relazione a questa collaborazione anche l’amministrazione Comunale di Monreale, ha inviato 15 attestati di ringraziamento ai Soci dell’Associazione carabinieri sezione di Monreale a firma del sindaco ingegnere Alberto Arcidiacono. A consegnare gli attestati questa mattina ai soci è stato il capitano Quattrocchi . All’ufficiale è stato donata una “ pigna “ in ceramica con dedica della sezione A.N.C. di Monreale in segno di gratitudine per il lavoro svolto in sinergia con l’Arma in servizio. La cerimonia si è conclusa con l’impegno da parte dei Soci di continuare questa collaborazione con l’Arma in servizio in attesa di prendere contatti con il nuovo comandante della Compagnia Niko Giaquinto che assumerà a breve il comando della compagnia di Monreale.
Paolo TAORMINA

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto