Monsignor Rosario Dispenza sarà il Parroco della Calura

Nomine e Provvedimenti (30.09.2023)
In data odierna, S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante, Vescovo di Cefalù, ha costituito il solido:
– nelle Parrocchie San Michele Arcangelo e Maria Santissima Assunta in Lascari, nominando Parroci: i Rev.di Don Giuseppe Cigno e Don Gioacchino Notaro e designando come Moderatore il Rev.do Don Gioacchino Notaro. Ha istituito:  l’Unità Pastorale Sinodale tra le Parrocchie Maria Santissima della Catena in Scillato, San Pietro in Collesano e San Paolo Apostolo in Isnello (Piano Zucchi). Ha costituito:  nelle stesse Parrocchie il solido, nominando Parroci: i Rev.di Don Matteo Castiglione e Don Franco Mogavero e designando come Moderatore il Rev.do Don Franco Mogavero. Nella Parrocchia San Paolo Apostolo in Isnello (Piano Zucchi), continuerà l’esperienza della Stazione Missionaria Santi Aquila e Priscilla con l’ausilio delle famiglie. Ha nominato
– Parroco delle Parrocchie Sant’Agata V. e M. e Maria Santissima Addolorata in Cefalù: il Rev.do Mons. Rosario Dispenza.
– Consigliere Spirituale Diocesano dell’Associazione Rinnovamento nello Spirito: il Rev.do Don Saverio Martina – Responsabile Diocesano della Federazione tra le Associazioni del Clero in Italia, il Rev.do Don Santo Scileppi.  Le nomine sono esecutive dalla data odierna. Mons. Vescovo, affidando l’operato di ciascuno a Maria Santissima di Gibilmanna, ringrazia tutti per il generoso servizio e augura un proficuo lavoro.

Cefalù, dal Palazzo Vescovile, 30 settembre 2023.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto