Protocollo di intesa tra il comune di Cefalù e la Banca delle Visite. Ecco chi può richiederle

Protocollo di intesa tra il comune di Cefalù e la Banca delle Visite.  in una sala delle Capriate gremita di pubblico, a cui è seguita la serata charity con una cena di beneficienza presso l’hotel Tourist. QUI COSA FARE
“Un ringraziamento di cuore – scrivono – al Sindaco Daniele Tumminello e a tutta la giunta a partire dall’assessora alle Politiche Sociali Laura Modaro e l’assessora Francesca Mancinelli che si sono prodigate per l’ottima riuscita della giornata”.
Grazie anche alle associazioni locali, Lions Club Cefalù, Fidapa Cefalu, Mariposa e Auser per aver accolto e promosso la divulgazione dell’iniziativa.
Tantissimi i medici presenti che hanno dato la loro disponibilità ad aderire al circuito solidale.
Grazie infine al signor Franco Turdo, un cittadino di Cefalù. un giorno ha sentito parlare di Banca delle Visite in una sala d’aspetto di un centro medico da una persona che diceva che era lì a fare una visita grazie a noi.  Turdo si è incuriosito, ci ha chiamato e poi è andato a parlarne in Comune, affinché venissero a conoscenza del progetto.
Siamo fiduciosi che il seme sia stato ben piantato oggi e che il circuito solidale possa trovare qui terreno fertile.  Per diventare un esempio virtuoso di collaborazione istituzioni-terzo settore e promuovere una cultura di tutela della salute, prima che della malattia, favorire la prevenzione e contribuire a rendere il diritto alla salute uguale per tutti, anche per le persone che vivono una condizione di difficoltà”.
Protocollo di intesa tra il comune di Cefalù e la Banca delle Visite., COME ADERIRE

Cambia impostazioni privacy