Campofelice di Roccella in Festa per la vittoria del concittadino Samuele Palumbo a Tu si che vales. Immediata l’esultanza del Sindaco Giuseppe Di maggio che scrive “Samuele Palumbo SUL TRONO DI TU SI QUE VALES!!!!
Orgoglio Campofelicese!!!!
Il cuore della Comunità Campofelicese palpita di gioia per il successo del nostro CONCITTADINO!!!
Sono il Sindaco più FELICE d’Italia!!!
Viva Samuele!!! Viva Campofelice!!!!”.
Samuele Palumbo è di Campofelice di Roccella. Intanto ieri ha scritto per ringraziare “tutti coloro che mi hanno votato e sostenuto. Ringrazio agli italiani ma in particolar modo ai siciliani che con i numerosi messaggi mi hanno fatto sentire un piccolo “Campione”. Grazie alla redazione di #tusiquevales #mediasetinfinity #wittytv che hanno creduto in me”.
Tu si que vales vince Samuele Palumbo con la sua “Bohemian Rhapsody”
Il dodicenne ha convinto il pubblico a casa con una performance orchestrale del pezzo storico dei Queen e con lo show del sabato sera Canale 5 si aggiudica prima e seconda serata.
Il vincitore della decima edizione di “Tu si que vales” è il giovanissimo Samuele Palumbo. Virtuoso del violino, il dodicenne ha superato nel rush finale un cantante, un comico e un ventriloquo, convincendo il pubblico a casa con una performance orchestrale di “Bohemian Rhapsody” dei Queen.
Successo negli ascolti La finale della 10° edizione del talent show “Tu Si Que Vales” ottiene il 28.16% di share .
“L’esperienza qui è stata sicuramente emozionante, qualcosa di diverso dal solito, quindi bellissimo”, ha spiegato il ragazzo nella clip introduttiva, sottolineando la volontà di suonare prima di tutto per divertirsi. “Vincere poi sarebbe stupendo, ripagherebbe tutti i sacrifici fatti finora”.
A ritirare il premio per lui, impossibilitato dopo mezzanotte a stare sul palco data la giovane età, è stata la madre. “Grazie per aver votato mio figlio”, ha commentato a caldo, felicissima.
Altri premi Il vincitore del premio Vigorsol è Amedeo Abbate, comico. Il vincitore della Scuderia Scotti è Pietro Failla, ballerino cameriere. (foto e testo Ufficio Stampa Tgcom24)