Raccolta alimentare per la comunità dei padri francescani di Gibilmanna organizzata dal Lions Club Cefalù (foto)

Raccolta alimentare per la comunità dei padri francescani di Gibilmanna organizzata dal Lions Club Cefalù, Presidente dott.ssa Maria Rita Villa.
I soci Lions si sono ritrovati davanti al grande supermercato Decò di Cefalù. Chi voleva poteva lasciare qualcosa in dono per gli ospiti dei Frati Francescani della Casa di accoglienza Maria Santissima di Gibilmanna.
ED è stata una raccolta da record, grazie alla generosità di tanti cittadini.
Raccolti 951 kg. di alimenti a articoli per l’igiene in 75 scatole, +151 kg rispetto allo scorso anno.
Il presidente del Lions Club Cefalù ha consegnato al sera stessa quanto raccolto ai Frati Francescani.
Esprime soddisfazione il Presidente Villa , ringraziando tutti coloro che hanno voluto contribuire a questa iniziativa del Lions Club International e i soci Lions che hanno dato vita alla raccolta.
“Quando persone che hanno a cuore il bene altrui si uniscono, si rimboccano le maniche e partecipano attivamente a iniziative migliorative della loro comunità, prende forma una cosa magnifica che fa vivere un’esperienza indimenticabile a tutte le persone che ne sono partecipi. Questo è quello che significa essere Lions. Essere Lions si traduce nel fare da guida dando il buon esempio, stringere relazioni interpersonali e migliorare il mondo attraverso la solidarietà. È il modo in cui 1,4 milioni di uomini e donne inclini al servizio umanitario offrono il loro talento e tempo per servire insieme il prossimo, al fine di avere un impatto duraturo e lasciare un segno sulla vita di più persone”.

Cambia impostazioni privacy