Prosegue il Cammino Sinodale con Momenti forti nella Diocesi di Cefalù

Prosegue il Cammino Sinodale con Momenti forti nella Diocesi di Cefalù.
Sabato 25 novembre presso l’Aula Sinodale e presso la Curia diocesana si è tenuto un nuovo appuntamento assembleare. Dopo il primo momento comunitario in aula con la riflessione del Vescovo Giuseppe, i presenti si sono trasferiti presso la Curia dove, divisi in gruppi, hanno discusso e avanzato proposte sul tema dell’Iniziazione Cristiana.
Sempre Sabato 25 novembre a Cefalù si è tenuta la Giornata Diocesana della Gioventù. Germogli e messaggi di speranza vissuti nel territorio, momenti di festa, condivisione e preghiera. I nostri giovanissimi e giovani insieme, uniti, e pronti a proseguire il cammino nelle diverse comunità, carichi della gioia ricevuta.
Si è tenuto domenica 26 novembre a Polizzi Generosa l’annuale appuntamento del Cammino Diocesano delle Confraternite. Il tema scelto per quest’anno è “Comunione, Partecipazione e Missione. L’oggi delle Confraternite” con un momento formativo curato da Don Pietro Macaluso, presbitero della Chiesa di Monreale, Delegato arcivescovile per i laici e Assistente diocesano di AC.
Prosegue il Cammino Sinodale con Momenti forti nella Diocesi di Cefalù che si incammina nel Tempo di Avvento.
Diocesi di Cefalù

Torna in alto