Cefalù ancora in un film americano con protagonista Robert De Niro

Cefalù ancora in un film americano con protagonista Robert De Niro. Solo alcune immagini iniziali ma per dire che la Sicilia è un luogo bellissimo, straordinario. Il luogo di origine dle protagonista del Fillm Papà Scatenato. Ed hanno scelto alcune immagini anche di Cefalù. L’attore premio Oscar e l’acclamato comico Sebastian Maniscalco sono i protagonisti di questa divertentissima commedia.
Dopo l’uscita di Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, Robert De Niro si cimenta, come gli capita oramai da diversi anni, in un ruolo molto più leggero. Una consuetudine oramai radicata nella carriera dell’attore che alterna spesso ruoli altamente drammatici a quelli da pura commedia. È il caso per l’appunto di Papà scatenato, una commedia divertente e scanzonata che arriva in prima tv su Sky Cinema.
Il film racconta la storia di Sebastian che viene incoraggiato dalla sua fidanzata a portare suo padre Salvo, immigrato e parrucchiere, a un fine settimana con la sua famiglia super-ricca ed estremamente eccentrica di lei. Il fine settimana si sviluppa in quello che può essere descritto solo come uno scontro culturale, lasciando Sebastian e Salvo a scoprire che il bello della famiglia è tutto ciò che riguarda la famiglia.
PAPÀ SCATENATO –  Sky Cinema Uno (e Sky Cinema Comedy), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K, per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.

Torna in alto