Il capitano Niko Gianquinto in visita alla Sezione dell’ Associazione Nazionale Carabinieri di Monreale

Il capitano Niko Gianquinto in visita alla Sezione dell’ Associazione Nazionale Carabinieri di Monreale-
Il comandante della Compagnia Carabinieri di Monreale capitano Niko Gianquinto ieri pomeriggio (4 gennaio) si è recato a far visita ai soci dell’ A.N.C. di Monreale.
E’ stata l’occasione per il tradizionale scambio degli auguri per il nuovo anno’ 2024.
Il capitano Gianquinto è stato ricevuto dal presidente della Sezione maresciallo Giuseppe Cortigiani, dal vice presidente Luogotenente Vito Lucchese, dal direttivo Sezionale, dalla segretaria Caterina Di Martino. Presente una vasta rappresentanza di soci.
Il capitano Gianquinto ha ringraziato i Soci per l’invito ed ha espresso il suo più vivo apprezzamento per il lavoro svolto dai Soci nell’ambito del territorio comunale nel corso dell’anno. A tal proposito ha letto una lettera di ringraziamento, inviata dal sindaco di Monreale ingegnere Alberto Arcidiacono, alla signora Teresa Lopes (socia familiare) del sodalizio per l’opera svolta a favore della comunità di Monreale.
Il comandante della compagnia, capitano Gianquinto, ha esortato i soci a continuare la preziosa attività svolta nei cinquant’anni di vita sezionale e di mantenere i rapporti con l’Arma in servizio.
“Voi siete le sentinelle di legalità nel territorio” ha detto il capitano, questo è un riconoscimento condiviso, anche, dall’amministrazione Comunale di Monreale che si avvale della loro collaborazione in tutte le manifestazioni svolte nel territorio.
Con il brindisi e il taglio del panettone si è concluso l’incontro con l’ufficiale che ha salutato tutti i soci con viva cordialità e con l’augurio di tenere sempre viva la fiamma della benemerita Arma dei Carabinieri.
Paolo TAORMINA

Torna in alto