Torna Cefalù InLOve per celebrare San Valentino

Torna Cefalù InLOve per celebrare San Valentino. Da sabato 10 a mercoledì 14 febbraio torna “Cefalù InLOVE”.
Il fascino del mare d’inverno, la bellezza di uno dei Borghi più belli d’Italia.
Luminarie, proiezioni cinematografiche gratuite al Cinema Astro, spettacoli itineranti e al Teatro Cicero e convenzioni con i ristoranti con l’obiettivo di creare un’atmosfera romantica.
Già da venerdì 2 febbraio luminarie tematiche decoreranno Corso Ruggero e via Matteotti trasformandola nel “Viale degli Innamorati”.
Verranno installati oggetti 3D in punti panoramici, che fungeranno da cornice per foto da condividere sui social con l’hashtag #cefaluinlove.
E poi ancora proiezioni cinematografiche al Cinema Astro in via Martoglio.
Una sfilata itinerante in costume nel centro storico a cura della Compagnia Nazionale di Danza Storica sabato 10 febbraio.
Uno spettacolo sulle “Note d’Amore” al Teatro Comunale Cicero- Protagonisti il sax di Vincenzo Gervasi e i ballerini del Centro Studio Progetto Danza di Palermo mercoledì 14 febbraio (ingresso libero).
I ristoranti locali offriranno bollicine, desserts e sconti alle coppie che si siederanno ai tavoli in queste quattro serate dedicate agli innamorati.
Per conoscere le diverse promozioni dei ristoranti che aderiscono all’iniziativa, contattare direttamente il locale desiderato.
I film gratuiti che verranno proiettati domenica 11 e lunedì 12 febbraio al Cinema Astro sono: “A star is born”, “Corro da te” e “Stranizza d’Amuri”.
Tutti i dettagli sulla manifestazione e i locali aderenti sono disponibili sulla pagina ufficiale del Comune: www.comune.cefalu.pa.it 

Torna in alto