Il Municipio informa la cittadinanza che a partire dal 20 febbraio 2024, saranno avviati lavori di scavo nella via Pietragrossa di Cefalù. Tale intervento, localizzato nel tratto compreso tra il civico numero 1 e il civico numero 13, è necessario per eseguire lavori urgenti ed indifferibili di manutenzione della rete idrica.
Al fine di garantire la sicurezza durante l’esecuzione dei lavori e facilitare la circolazione veicolare, si rende indispensabile l’istituzione di alcune misure temporanee:
Divieto di Sosta con Rimozione:
Nel tratto lato monte della via Pietragrossa, compreso tra il civico numero 1 e il civico n. 13, è istituito un divieto di sosta con rimozione. Questa misura sarà in vigore dalle ore 07:30 del 20.02.2024 fino a cessato bisogno.
Senso Unico Alternato:
Sarà istituito il senso unico alternato mediante regolamentazione da impianto semaforico nel tratto di strada interessato dagli interventi.
La Ditta esecutrice dei lavori, sarà responsabile della collocazione della segnaletica stradale diurna e notturna, nonché dell’installazione dell’impianto semaforico, in conformità alle disposizioni vigenti.
L’ordinanza della Polizia Municipale sottolinea che chiunque violi tali divieti sarà passibile delle sanzioni previste dalle norme del Codice della Strada.
IN VIA DEI MULINI
– Nel tratto compreso tra Piazzetta Nassiriya e la confluenza con via Antonello da
Messina è istituito divieto di transito per tutti i veicoli dalle ore 07:00 del 19.02.2024 e
fino a cessato bisogno.
Il Comune di Cefalù invita la cittadinanza alla massima collaborazione e comprensione durante questo periodo, al fine di agevolare lo svolgimento dei lavori e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Tecnico del Comune di Cefalù.