Vittoria della Kepha Cefalù nel Derby U18 di Volley contro la Farmacia Vacanti

La passione sportiva ha infiammato la città di Cefalù durante il recente derby U18 di Volley, che ha visto la Kepha Cefalù emergere vittoriosa con un netto 3-0 contro la Farmacia Vacanti (nella foto). Una partita ricca di emozioni e intensità, culminata con una prestazione impeccabile da parte della squadra ospite.
FARMACIA VACANTI CEFALU’ VOLLEY – PROGETTO IISS “J. DEL DUCA” – KEPHA 0 – 3 20-25, 11-25, 20-25
Arbitro, Benedetto Consagra

Il risultato finale, 20-25, 11-25, 20-25, riflette la determinazione e l’abilità della Kepha Cefalù nel dominare l’incontro. Nonostante la Farmacia Vacanti abbia lottato con tenacia, le giovani atlete della Kepha hanno dimostrato di avere il controllo della situazione, mettendo in mostra una performance di alto livello.

Particolarmente degna di nota è stata la brillante partita della Farmacia Vacanti, che, nonostante la sconfitta, ha schierato un team di giovani talentuose atlete. La tenacia e la dedizione dimostrate durante il derby promettono un futuro luminoso per la squadra, che sicuramente avrà modo di riscattarsi nelle prossime sfide.

Analizzando la classifica attuale del torneo, la GIANNELLA Legnami VPA domina la scena con un totale di 30 punti, seguita dal CLUB PALERMO a 27 e dal PALERMO MONDELLO VOLLEY a 23. La Farmacia Vacanti si trova attualmente all’undicesima posizione con 2 punti, ma il loro impegno e talento potrebbero portarli a scalare la classifica nelle prossime partite.

La competizione è ancora aperta, e ogni squadra ha l’opportunità di dimostrare il proprio valore. Attendiamo con trepidazione le prossime sfide e siamo sicuri che gli appassionati di volley continueranno ad essere intrattenuti da prestazioni di altissimo livello.

FARMACIA VACANTI CEFALU’,  CAVOLI NOEMI,  DIANNA GIORGIA PEDRA, CANGELOSI EMMA, SERIO ELVIRA
TUMMINELLO MANILA, CANNIZIARO ISABELLA, TOSI ELEONORA, CIMINO ANNA, AMATO BEATRICE (L)

PROGETTO IISS “J. DEL DUCA” – KEPHA, DI MICHELLE, CAGNINA GIORGIA, COSTAGLIOLA PROVENIA GIADA, GALLO MARTINA MILAGROS,
MUSOTTO ROSA, ILARDO ALICE, BARRANCO MARICA, CASTIGLIA FABIANA, CALABRESE SARA, RINARELLI NOEMI
D’AMICO ASIA, GUERCIO KAREN VALENTINA (L), CIRRITO MARIA (L2)

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto