Tavolo Tecnico per lo Sport a Cefalù: invito Aperto per Associazioni e Società Sportive

Partecipa al Tavolo Tecnico per lo Sport a Cefalù: Invito Aperto per Associazioni e Società Sportive

Le associazioni e le società sportive attive nel suggestivo scenario del Comune di Cefalù sono chiamate a partecipare a un importante evento che promette di plasmare il futuro dello sport nella regione. Il “Tavolo Tecnico per lo Sport” è stato ufficialmente convocato e si terrà il prossimo 12 marzo alle ore 12, presso l’ufficio del Sindaco.

L’invito è esteso a tutti gli interessati, che potranno partecipare inviando un singolo rappresentante o un delegato. Questa è un’opportunità unica per esprimere le esigenze e le prospettive delle organizzazioni sportive locali, contribuendo attivamente alla definizione delle strategie future.

Per garantire un’organizzazione efficiente, è gradita la conferma della presenza. Gli interessati possono farlo tramite e-mail, inviando un messaggio all’ufficio di Gabinetto del Sindaco all’indirizzo gabsindaco@comune.cefalu.pa.it. La partecipazione attiva di tutte le associazioni e società coinvolte è fondamentale per il successo dell’iniziativa.

Il “Tavolo Tecnico per lo Sport” rappresenta anche un’opportunità per contribuire alla crescita e allo sviluppo dello sport a Cefalù. La partecipazione attiva di associazioni e società sportive è fondamentale per plasmare il futuro di questa comunità appassionata di sport. Non mancate all’appuntamento e confermate la vostra presenza per essere parte integrante di questo importante dialogo sullo sport locale.

 

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto