All’Urp del Comune di Cefalù assistenza per la trasmissione dei moduli Amap

Assistenza ai Cittadini a Cefalù: orari e Servizi Presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).
Dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, l’Urp  è a Disposizione per la Trasmissione di Moduli Amap e Altro.

Il Comune di Cefalù si impegna a offrire un servizio efficiente e accessibile ai suoi cittadini, fornendo assistenza presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico situato al piano terra.

Orari e Servizi Disponibili:

Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, i cittadini possono usufruire di supporto per la trasmissione dei moduli Amap, tra cui:

Aggiornamento Dati
Esenzione Fognatura e Depurazione
Richiesta Riemissione Fattura per Box e Magazzini
Per Richiesta Riemissione Fattura per Negozi e Uffici
Richiesta Riemissione Fattura per Case Disabitate
L’Ufficio è pronto ad assistere i cittadini che necessitano di aggiornamenti, esenzioni o riemissioni di fatture, offrendo una gamma completa di servizi per soddisfare le diverse esigenze della comunità.

Procedure Semplificate e Accessibili:

Con l’obiettivo di rendere il processo il più agevole possibile, il personale qualificato dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico sarà disponibile per guidare i cittadini attraverso le procedure, assicurando una risoluzione rapida e efficace delle richieste.

Come Raggiungerci:

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Cefalù si trova al piano terra e rappresenta il punto di riferimento per i cittadini che cercano assistenza. Per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento, è possibile contattare l’ufficio al numero [Numero di Contatto] o visitare il sito web ufficiale del Comune.

Il Comune di Cefalù continua a impegnarsi per garantire un servizio di qualità ai suoi cittadini, mettendo a disposizione risorse e supporto per semplificare le pratiche amministrative e migliorare la vita della comunità locale.

 

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto