Weekend di Motori: Formula 1 a Jeddah e Ripartenza dell’IndyCar

Weekend di Motori: Formula 1 a Jeddah e Ripartenza dell’IndyCar.
Siamo pronti per un altro weekend di adrenalina e velocità con un fitto programma di eventi motoristici in arrivo su Sky e in streaming su NOW.
Il Gran Premio dell’Arabia Saudita è il fulcro dell’azione, con la Formula 1 che fa tappa a Jeddah per il secondo appuntamento della settimana. L’entusiasmo è palpabile dopo le prove libere del giovedì, e il venerdì promette scintillanti gare, tra cui l’attesissimo esordio stagionale dell’F1 Academy in diretta alle 13.05.

La giornata di venerdì si intensifica con la Sprint Race di Formula 2 alle 16.05, seguita dalle emozionanti qualifiche di Formula 1 alle 18.
Ma il brivido non finisce qui: il sabato è ricco di appuntamenti, con la seconda gara del weekend di F1 Academy alle 13 e la Featured Race di Formula 2 alle 14.20.
Nel pomeriggio, l’attenzione cresce ulteriormente per la seconda gara stagionale di F1, con il semaforo verde che si accenderà alle 18.

Ma non è tutto: domenica 10 marzo segna anche la ripartenza dell’NTT Indycar Serie con il Grand Prix of St. Petersburg, in diretta SKY dalle 17.25 sul circuito cittadino della Florida.
Il programma del GP dell’Arabia Saudita su Sky
Giovedì 7 marzo
Ore 14.30: F1 – prove libere 1
Venerdì 8 marzo
Ore 14.30: F1 – prove libere 3
Ore 18: F1 – qualifiche
Sabato 9 marzo
Ore 18: F1 – gara

 

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto