Il Giglio di Cefalù Celebra l’8 Marzo con il Progetto Ben_Essere in Corsia

Il Giglio di Cefalù Celebra l’8 Marzo con il Progetto ‘Ben_Essere in Corsia’ – Parrucchieri Euromadonie Offrono Trattamenti Gratuiti alle Pazienti Ricoverate.  L’8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, il salone di bellezza “Il Giglio” a Cefalù ospiterà un gesto di gentilezza dedicato alle donne ricoverate.
Docenti e allievi del prestigioso ente di formazione Euromadonie si uniranno al servizio infermieristico, diretto da Stefania Vara, per offrire trattamenti di parrucchiere gratuiti a tutte le pazienti presenti.

L’iniziativa, denominata “Ben_Essere in Corsia”, è stata condivisa dal management della Fondazione con l’obiettivo di migliorare l’attenzione e la cura della persona durante il periodo di ricovero. Francesco Ognibene, direttore di Euromadonie, e Eliana Romanotto, direttrice della sede di Termini Imerese, accompagneranno i docenti e gli allievi parrucchieri durante questa giornata speciale.

Finora, ben 40 pazienti ricoverate hanno aderito all’iniziativa, sottolineando l’apprezzamento già manifestato durante lo scorso Natale. “Riproponiamo questo progetto con entusiasmo, considerando il positivo impatto che ha avuto sulle nostre pazienti in passato”, afferma Stefania Vara, esprimendo il desiderio di offrire momenti di benessere e sollievo a tutte le donne coinvolte. L’evento si svolgerà tra le ore 10 e le ore 14, promettendo un’esperienza di cura e attenzione speciale per tutte le partecipanti.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto