Lascari Volley: una realtà consolidata per il volley giovanile

Lascari Volley: una realtà consolidata per il volley giovanile.
La Polisportiva Lascari Volley si conferma una realtà solida e in costante crescita nel panorama del volley giovanile siciliano. La foto con il Sindaco Franco Schittino presente testimonia anche la perfetta sinergia con le Istituzioni.

L’ultima dimostrazione di forza è arrivata domenica 5 marzo con la vittoria per 3-0 contro il Volley Ficarazzi, in una partita che ha visto le ragazze di mister Ilardo L., Ilardo A., Rinaudo T. e Turchio F. dominare in campo con grinta e determinazione.

A rendere ancora più speciale questo successo è stata la cornice di pubblico presente: una palestra gremita di tifosi che ha sostenuto con calore le proprie beniamine. Un segnale importante che conferma la crescita del movimento pallavolistico a Lascari, dove solo cinque anni fa la realtà era ben diversa.

Dalle speranze ai sogni realizzati

“Cinque anni fa nessuno avrebbe mai pensato di poter giocare in una palestra, di avere un pubblico così numeroso e di occupare la vetta di una classifica”, ha commentato la dirigenza della Polisportiva Lascari Volley. “Abbiamo sperato tanto che tutto questo un giorno si avverasse e adesso possiamo dire che i nostri sogni sono diventati realtà”.

La vittoria contro il Volley Ficarazzi è solo l’ultimo tassello di un mosaico più grande, che rappresenta la crescita costante della Polisportiva Lascari Volley. Vittorie a ripetizione anche negli altri tornei giovanili. Una crescita che non si limita solo al campo sportivo, ma che coinvolge anche l’aspetto sociale e aggregativo, con la pallavolo che diventa un punto di riferimento per la comunità locale.

A piccoli passi verso grandi traguardi

Con il lavoro, la passione e la dedizione di atlete, allenatori e dirigenti, la Polisportiva Lascari Volley è pronta a scrivere nuovi capitoli della sua storia, sempre con l’obiettivo di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto