La Farmacia Vacanti Volley Cefalù cede il derby alla Polisportiva Lascari

La Polisportiva Dilettantistica Lascari Volley si aggiudica il derby contro la Farmacia Vacanti Cefalù Volley in una partita combattuta e ricca di emozioni.

Le padrone di casa, dopo un primo tempo disastroso chiuso sul 13-25, si rifanno sotto nel secondo set, cedendo solo di misura per 23-25. Nel terzo set, la Farmacia Vacanti Cefalù trova finalmente il suo ritmo e conquista il parziale per 25-18. La Polisportiva Lascari, però, non molla e si aggiudica il quarto set e la vittoria finale per 25-19.

Afferma il presidente delle Cefalù Volley Mariella Brusca “Sono orgoglioso delle mie ragazze. Hanno lottato con tenacia e determinazione.  Non scordiamo che mettiamo in campo ben 4 tredicenni”.  In campo anche le straordinarie veterane  Ferraro e Barranco.
Così in campo
Cefalù Volley, Ferraro, Barranco, Serio, Tumminello E., Tumminello M., D’Anna, Cangelosi, Cannizzaro, Piacentini, Cimino, Barranco, Cavoli. All. Castronovo.
Lascari Volley, Fazio, Fesi, Tamburo, Puleo, Ilardo D., Catalano, Liberto, Allegra, Parisi, Ilardo G., Tornabene, Guercio. All. Ilardo.

La Farmacia Vacanti Volley Cefalù cede il derby alla Polisportiva Lascari ma sarà subito in campo. Prossimo impegno domani, domenica 10 marzo alle ore 18:00,  contro la Volley Ficarrazzi.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto