Caltavuturo: la prima edizione del Premio “Franco Falcone” per lo Sport

Sabato 23 e domenica 24 marzo 2024 si terrà a Caltavuturo, in provincia di Palermo, la prima edizione del Premio “Franco Falcone” per lo Sport. L’evento è organizzato dall’A.P.D. “Pro Caltavuturo” con la collaborazione del Comune di Caltavuturo e del Royal Pub di Nino Palagonia.

Il premio è intitolato a Franco Falcone, storico sportivo caltavuturese prematuramente scomparso. L’obiettivo è quello di celebrare i valori dello sport e di premiare atleti, dirigenti e associazioni sportive che si sono distinti per il loro impegno e i loro risultati.

Un premio per ricordare Franco Falcone

Franco Falcone è stato un uomo che ha dedicato la sua vita allo sport. È stato calciatore, allenatore, dirigente e presidente di diverse società sportive caltavuturesi. Ha sempre creduto nei valori educativi dello sport e si è impegnato a trasmetterli alle nuove generazioni. Il Premio “Franco Falcone” è un modo per ricordare la sua figura e per continuare a promuovere i valori dello sport nella comunità di Caltavuturo.

Il programma

Sabato 23 marzo:

Ore 18:30 – Fiaccolata lungo il percorso della Processione.
Ore 20:00 – Momento di convivialità con i partecipanti alla fiaccolata e la cittadinanza in Piazza Cav. Vitt. Veneto.

Domenica 24 marzo:

Ore 18:00 – Assegnazione del Premio “Franco Falcone” per lo Sport presso il Museo Civico di Caltavuturo in Piazza San Francesco.
Alla manifestazione parteciperanno tutte le associazioni sportive di Caltavuturo.

Informazioni utili

Per informazioni sul Premio “Franco Falcone” per lo Sport, è possibile contattare l’A.P.D. “Pro Caltavuturo” al numero di telefono 0921 441234

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto