Big match a Cefalù tra Farmacia Vacanti Volley ed Edil Rio-Infissi Barranti Trabia

Il prossimo sabato il  big match che potrebbe definire le sorti del secondo posto nel campionato di Seconda Divisione Femminile. Ma sarà a porte chiuse.
Il palcoscenico di questa importante sfida sarà il palazzetto del Liceo Artistico di  Cefalù, dove la squadra locale, Farmacia Vacanti Cefalù Volley, affronterà l’Edil Rio-InFissi Barranti Trabia. Un confronto che si preannuncia ricco di spettacolarità e tensione, dato l’importante obiettivo in palio.
Attualmente, la classifica del girone vede la Polisportiva Dilettantistica Lascari Volley  al comando con 25 punti, seguita a stretto giro dall’Edil Rio-InFissi Barranti Trabia, a quota 24 punti. La Farmacia Vacanti Cefalù Volley si posiziona al terzo posto con 21 punti, mentre la Volley Ficarazzi segue da vicino con 20 punti.
Il cammino delle squadre fino a questo punto ha visto grandi sforzi e determinazione, e il prossimo match potrebbe essere cruciale per il consolidamento delle loro posizioni in classifica.
Nell’anticipo della giornata, la HORAVOLLEY – Ferrara Stone ha affrontato la Volley Ficarazzi, con quest’ultima che ha conquistato la vittoria con un netto 3-0, mostrando una performance dominante e confermando la propria competitività in questo campionato.
HORAVOLLEY -FERRARA STONE – VOLLEY FICARAZZI 0 – 3 con Parziali  di 21-25, 11-25, 11-25
L’incontro tra Farmacia Vacanti Cefalù Volley e Edil Rio-InFissi Barranti Trabia promette di regalare grandi emozioni e spettacolo sul campo, con entrambe le squadre determinate a conquistare punti fondamentali per il traguardo del secondo posto.
Classifica
1 POLISPORTIVA DILETTANTISTICA LASCARI VOLLEY 25
2 EDIL RIO-INFISSI BARRANTI TRABIA 24
3 FARMACIA VACANTI CEFALU’ VOLLEY 21
4 VOLLEY FICARAZZI 20
5 ASD PRIMULA 6
6 HORAVOLLEY -FERRARA STONE 6
7 SICILWIND CEGAP 3

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto