La Junior Volley Palermo prepara i Playoff. Parla il presidente Dario Dragna

La Junior Volley Palermo si prepara per affrontare i playoff, confermandosi come una delle squadre di punta nell’ambito della serie C Femminile dell’Isola. Il presidente Dario Dragna esprime la sua soddisfazione per i risultati ottenuti, sottolineando il positivo bilancio della stagione e il motivo di orgoglio che rappresenta per una squadra giovane come la loro.
La squadra è la seconda assoluta in Sicilia per punti realizzati,  anche se per la classifica avulsa dei tre gironi sarà la seconda migliore tre le seconde classificate per i play off. Nella classifica regionale
Le tre prime attualmente in classifica
1 FI.GEO FENICE VOLLEY   51
2 GREEN SPORT MODICA 40
3 NIGITHOR VOLLEY  32
Le tre seconde classificate nei tre gironi
4 PLANET STRANO LIGHT CT  39
5 JUNIOR VOLLEY PALERMO 44
6 SOLUZIONI D’INTERNI S.TERESA 31
Dragna, nel commentare l’approccio ai playoff, sottolinea l’impegno e la determinazione con cui la squadra ha costruito il proprio percorso stagionale. Questa partecipazione, che all’inizio sembrava un sogno lontano, è stata ottenuta con fatica e sudore, passo dopo passo. La squadra affronterà la sfida con lo stesso spirito che li ha caratterizzati fino a questo momento, senza mai sentirsi appagati, ma puntando sempre al massimo. “Li affronteremo – afferma con determinazione e con lo spirito che ci ha accompagnato per tutti questi mesi.
Non siamo assolutamente appagati, non è nel nostro DNA, saremo determinati e punteremo al massimo”.
L’appello del presidente si estende al pubblico e agli appassionati di volley, invitandoli a sostenere la squadra durante i playoff. La presenza e il supporto del pubblico sono considerati fondamentali per affrontare questa fase cruciale della stagione, “Confido e mi appello al numeroso pubblico che ci ha accompagnati fin qui, abbiamo bisogno di voi e del vostro supporto, vi aspettiamo al Palazzetto!”.
La Junior Volley Palermo si conferma non solo come una delle migliori squadre nella serie C Femminile dell’Isola, ma come una vera eccellenza nel panorama del volley regionale. Questo successo è attribuito ad una solida dirigenza, guidata da Dario Dragna, che vanta una grande esperienza dirigenziale. (E’ stato anche un giocatore nelle serie superiori di Basket).
Inoltre, lo staff tecnico di alto livello e una rosa di talentuose atlete giovanissime contribuiscono a consolidare il prestigio della squadra.
Non ultimo il supporto degli sponsor. Conclude Dragna, “Il bilancio di questa stagione è più che positivo e considerata la nostra giovane storia è sicuramente motivo di orgoglio.
Un percorso del genere ad inizio stagione non era assolutamente scontato e la partecipazione ai playoff è un po’ un sogno che con fatica e sudore ci siamo costruiti nell’arco della stagione, passo dopo passo”.
Indipendentemente dall’esito dei playoff, la Junior Volley Palermo, allenata da Andrea Siino, può guardare con orgoglio ai successi ottenuti durante questa stagione.  La determinazione, il talento e il supporto della comunità sono elementi che continuano a far brillare questa eccellenza sportiva nell’Isola.
Forza Junior.

 

 

Lascia un commento

Cambia impostazioni privacy