La Polisportiva Lascari Cefalù sfida Nuova Azzurra Fenice e spera nei Play Off

Il Campionato di calcio  di Promozione si accende con un incontro imperdibile per i tifosi di Lascari e Cefalù. Oggi, Sabato 6 Aprile alle ore 15:00, la Nuova Azzurra Fenice, la già retrocessa squadra, ospita la Polisportiva Lascari  Cefalù in una partita che promette emozioni e punti cruciali per la classifica. Lasciamo i dettagli a seguire.
La Polisportiva Lascari & Cefalù si prepara per un confronto determinante contro la squadra ospitante, la Nuova Azzurra Fenice. Nonostante la retrocessione già scontata, i padroni di casa intendono chiudere la stagione con una vittoria di prestigio. D’altra parte, per la Polisportiva Lascari & Cefalù ogni punto conta, specialmente considerando la possibilità ancora aperta di qualificarsi per i play-off.
Con sei punti conquistati nelle ultime due partite, i play-off rimangono un obiettivo raggiungibile per la Polisportiva Lascari & Cefalù, ma dipenderà anche dai risultati delle squadre concorrenti. La classifica attuale vede la squadra al quinto posto con 35 punti, con il Rosmarino in testa a 54 punti seguito dalla Città Di Mistretta a 53.
La sfida di oggi sarà un banco di prova importante per entrambe le squadre. La Polisportiva Lascari  Cefalù cercherà di consolidare la propria posizione in classifica, mentre la Nuova Azzurra Fenice tenterà di regalare ai propri tifosi una vittoria finale da ricordare.
Classifica attuale:
Rosmarino 54
Città Di Mistretta 53
Polisportiva Gioiosa 46
Aquila 38
Polisportiva Lascari  Cefalù 35
Città Di Galati 33
Nuova Rinascita 32
Valle Del Mela 31
San Fratello 31
Santangiolese 29
Pro Mende 27
Aluntina 23
Atletico Messina 21
Nuova Azzurra Fenice 9
Il calcio locale si prepara a uno scontro avvincente tra la Nuova Azzurra Fenice e la Polisportiva Lascari & Cefalù. L’incontro, in programma per oggi sabato 6 Aprile alle ore 15:00, promette emozioni e suspense, mentre entrambe le squadre si battono per i punti cruciali in palio.

Lascia un commento

Cambia impostazioni privacy