Chiusura notturna della SS 113 nei pressi di Cefalù per lavori RFI

La SS 113 Settentrionale Sicura sarà soggetta a chiusura notturna per consentire lavori essenziali di RFI (Rete Ferroviaria Italiana) in una località critica vicino alla frazione di Sant’Ambrogio. Questa interruzione avrà un impatto significativo sul traffico, con deviazioni pianificate e restrizioni temporanee.
Ecco cosa devono sapere i viaggiatori che utilizzano questa arteria vitale tra Palermo e Messina.
“Chiusura al traffico sulla SS 113 Settentrionale Sicura dal km 179+000 al km 180+000, chiusura notturna della Statale per lavori RFI in corrispondenza del PL ferroviario al km 179+970, località sotto la frazione di Sant’Ambrogio.
Su tutte le corsie a partire dal 17 aprile fino al 18 aprile, dalle 23 alle 10 del giorno successivo; a partire dal 18 aprile fino al 19 aprile, dalle 23 alle 10 del giorno successivo.
Il traffico veicolare Palermo-Messina e viceversa, verrà deviato in corrispondenza degli svincoli autostradali A20 di Cefalù e Castelbuono, garantendo il transito, in entrambi i sensi di marcia, ai soli residenti lungo la SS 113 fin prima della chiusura totale del passaggio a livello ferroviario, sotto la frazione di Sant’Ambrogio”.
È fondamentale che i conducenti pianifichino i loro viaggi in anticipo e tengano conto di queste deviazioni e restrizioni temporanee per evitare ritardi e disagi.
Con deviazioni chiaramente segnalate e un piano di gestione del traffico in atto, si spera che gli impatti sui viaggiatori siano ridotti al minimo. Tuttavia, si consiglia vivamente ai conducenti di essere preparati e di pianificare i loro percorsi con anticipo per evitare disagi durante questo periodo di interruzione.

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto