Murialdo Aido Cefalù Basket batte al Panormus e vola in finale.
Il Cefalù Basket si conferma come una forza dominante sul campo, con una performance spettacolare nelle ultime due partite che li ha visti superare il Panormus e guadagnare un posto nella finale per il titolo. In questo entusiasmante scontro, i Murialdini hanno dimostrato determinazione e abilità, tenendo gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.
L’incontro, che molto probabilmente si terrà domenica 5 Maggio al Palauditore di Palermo, ha visto i ragazzi di De Lise mostrare una concentrazione eccezionale in difesa e un gioco fluido in attacco. La loro determinazione è stata chiara fin dall’inizio, con un messaggio diretto agli avversari: “Siamo qui per vincere”.
Ogni membro della squadra, sia in campo che in panchina, ha dimostrato di essere pronto per la sfida.
Maggiore si è rivelato un pilastro insormontabile, contribuendo con 9 punti su 11 iniziali. Anche quando i giocatori avversari hanno cercato di fermarlo, Campolattano è riuscito a segnare con giocate magistrali, supportato dall’onnipresente Lacagnina, che si è rivelato essere l’anima e il collante della squadra. La regia di Cimino è stata impeccabile, fornendo vari assist e un’ottima organizzazione di gioco, dando alla squadra un vantaggio decisivo.
Nonostante un buon inizio, il secondo quarto si è chiuso con soli 3 punti di vantaggio, grazie ai 9 punti inaspettati di Bellavia. Nel terzo quarto, il Panormus ha preso il controllo del gioco, ma grazie alle prestazioni eccezionali di Modaro e Fiduccia, il Cefalù è rimasto in corsa, chiudendo il quarto a soli 5 punti di distanza.
Nel quarto periodo, i giocatori del Cefalù hanno dimostrato una determinazione senza pari, stringendo le difese e giocando con intelligenza di squadra. Con soli 6 punti concessi agli avversari, Campolattano, Maggiore e Lacagnina hanno dominato il campo, portando la squadra a una meritata vittoria. Nonostante alcuni momenti di nervosismo e inesperienza, il Cefalù ha dimostrato di essere una squadra da battere.
Ora, tutti gli appassionati del basket cefaludese sono invitati a segnare sul calendario la data del 5 maggio e a sostenere la squadra nella finale contro i “Mannara Dogs”.
Tabellino
Panormus Palermo 55 / Murialdo A.I.D.O.Cefalu’ 62
Murialdo A.I.D.O. Cefalù: Maggiore 20, Fiduccia 10, Campolattano 14, Lacagnina 4, Serio 2, Modaro V. 5, Di Via 2, Cimino 5, D’Angelo, Perez, Cangelosi, All. De Lise F.
Panormus Palermo: Prestigiacomo 2, Penasco 15, Bellavia 13, Ferrara 4, Licata 10, Cospolici 9, Geraci 2, Barry, Lombardo, Caprera, Polizzi, Vallone, All. Audino