Incontro con l’On. Assessore Edy Tamajo, presso l’Hotel Lido Vetrana a Trabia in vista delle prossime consultazioni europee.
Gli amici di Trabia, estendendo l’invito ache a tutti gli elettori dei Comuni vicini, comunicano “che nella mattinata di domenica 12 maggio, alle ore 09.30, l’Onorevole Assessore Edy Tamajo incontrerà gli amici di Trabia e del comprensorio, presso l’Hotel Lido Vetrana, situato sul lungomare di Trabia.
Questo incontro rappresenta un’importante opportunità per i cittadini di Trabia e delle zone circostanti, in quanto l’On. Tamajo rappresenterà la propria idea d’Europa, comunicando i principali obiettivi che intende perseguire.
Siete tutti invitati a partecipare a questo evento, che mira a rafforzare il dialogo tra le istituzioni e la comunità.
Edy, massima espressione dei moderati
Forza Italia è l’unico contenitore dei moderati che c’è nel nostro Paese e noi che veniamo da tradizione cattolica riformista moderata, abbiamo trovato la nostra casa, dove Tamajo è la massima espressione di quest’area. Politico di valore e che ci rappresenta tutti. L’Europa è molto più vicina di quanto noi possiamo pensare. Ormai le scelte importanti vengono prese in Europa e noi dobbiamo mandare in Europa le persone migliori. Dare alla Sicilia la possibilità di eleggere un deputato che è presente sul territorio, che sta facendo benissimo nel Governo Schifani e che può incarnare non solo i valori, ma anche la politica e l’amministrazione che serve alla Regione. Da https://tamajo.it/ il sito internet di Edy Tamajo.
Comunicato stampa.