I Play off di II Divisione di Volley si accendono col derby tra Cefalù e Lascari

I Play off di II Divisione di Volley si accendono col derby tra Cefalù e Lascari.
Il prossimo scontro tra Farmacia Vacanti Cefalù Volley e Polisportiva Dilettantistica Lascari promette spettacolo. Si accendono i play off di Seconda Divisione.
11/05/24 ore 19:00 FARMACIA VACANTI CEFALU’ VOLLEY – POLISPORTIVA DILETTANTISTICA LASCARI.
In programma per la quarta giornata dei play-off, questo derby di grande importanza vedrà le due squadre contendersi il primato della classifica. Tuttavia, un aspetto insolito caratterizzerà l’evento: la partita si svolgerà a porte chiuse, deludendo i numerosi tifosi che attendevano  questo momento.
La classifica attuale pone la Polisportiva Dilettantistica Lascari Volley in testa con 7 punti, avendo già disputato tre partite. La Farmacia Vacanti Cefalù Volley è a quota 5 punti.
Classifica
1 POLISPORTIVA DILETTANTISTICA LASCARI VOLLEY 7 (tre partite disputate)
2 EDIL RIO-INFISSI BARRANTI TRABIA 5 (due partite in meno)
3 A.S.D. PECORARO TOTIVOLLEY 5 (due partite in meno)
4 FARMACIA VACANTI CEFALU’ VOLLEY 5
5 APD CEGAP 3 (due partite in meno)
6 ASD SMILE GROUP 2 (tre partite disputate)
7 VOLLEY FICARAZZI 0 (tre partite disputate)
Questo incontro si rivela fondamentale per entrambe le squadre, poiché una vittoria potrebbe significare il consolidamento della posizione in classifica e un passo avanti verso l’obiettivo finale. Nonostante l’assenza di pubblico, l’atmosfera si preannuncia carica di tensione e determinazione sul campo. Gli appassionati del volley non vedono l’ora di seguire questa emozionante sfida, pronti a sostenere le proprie squadre anche a distanza.

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto