Appalto per lavori di manutenzione di un ulteriore tratto del Lungomare Giardina di Cefalù

Appalto per lavori di manutenzione di un ulteriore tratto del Lungomare Giardina di Cefalù. Il Comune di Cefalù ha ufficialmente avviato una procedura di affidamento aperta e telematica per i lavori di manutenzione del Lungomare G. Giardina. La decisione è stata formalizzata nella Determinazione N. 44 del 23-05-2024.  Il progetto esecutivo è corredato da 25  elaborati allegati ed è dell’Architetto Monica Guercio.
L’importo complessivo del progetto è pari a 1.295.155 Euro.
Esaminati tutti gli atti, la giunta ha quindi approvato a dato il via alla “Procedura di affidamento aperta telematica ai sensi dell’art. 71 e correlati del D.Lgs. n. 36/2023, per l’affidamento dei lavori di manutenzione di un ulteriore tratto del Lungomare G. Giardina, mediante il portale appalti del Comune di Cefalù, con il criterio del prezzo più basso e inversione procedimentale”.
La Giunta ha quindi determinato di prendere e dare atto che con la presente determina si approvano il bando di gara, il disciplinare e la documentazione di gara e si dà avvio alla procedura di gara telematica accessibile al seguente indirizzo: https://appalti-comune-cefalu.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. 
Questo articolo ha solo scopo giornalistico e in alcun modo sostituisce il bando o parti di esso.
Informa solo i cittadini che avranno un tratto di Lungomare certamente ancora più bello.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto