Un viaggio per crescere: estate a Petralia Soprana tra giochi e creatività

Un’estate all’insegna del divertimento e dell’apprendimento attende i bambini di Petralia Soprana. Il Comune, nell’ambito del progetto di Servizio Civile “Un Viaggio per Crescere”, organizza una ludoteca estiva che si terrà dal 10 luglio al 31 agosto 2024, presso l’Aula Polifunzionale. Dedicata ai bambini dai 5 agli 11 anni, la ludoteca offrirà un ricco programma di attività ludico-ricreative pensate per favorire la socializzazione, la creatività e la crescita personale. I piccoli partecipanti potranno divertirsi con giochi di gruppo, laboratori manuali, attività sportive e tanto altro ancora, guidati dagli operatori volontari del progetto.

Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 13:00, e saranno completamente gratuite. Per partecipare, è necessario presentare una domanda di iscrizione, scaricabile dal sito web del Comune o presso l’ufficio Servizi Sociali, entro le ore 10:00 dell’8 luglio 2024. I posti disponibili sono 30, e pertanto sarà stilata una graduatoria in base all’ordine di arrivo delle domande. I bambini saranno assicurati per infortuni e responsabilità civile verso terzi.

“Un Viaggio per Crescere” rappresenta un’occasione preziosa per i bambini di Petralia Soprana di trascorrere un’estate divertente e costruttiva. Un’esperienza che li aiuterà a crescere, a socializzare e a sviluppare nuove abilità, in un contesto sicuro e stimolante. Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Petralia Soprana al numero 0921/684125-684120.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto