Cefalù si prepara a una nuova stagione di volley entusiasmante. La Kepha Volley, guidata dal coach Marco Sabatino, è stata inserita nel Girone A della Serie D Femminile 2024/25, un campionato che si preannuncia ricco di sfide e sorprese.
Il Comitato Regionale Siciliano ha ufficializzato i gironi, e la squadra cefaludese si troverà ad affrontare un gruppo di 13 squadre provenienti da diverse città della regione. Nonostante la giovane età delle atlete, la Kepha Volley si presenta ai nastri di partenza con una formazione competitiva e determinata a lasciare il segno.
Il coach Sabatino ha costruito una squadra giovane e affamata di successi, che punta a un campionato di buon livello. Le ragazze sono pronte a mettersi in gioco e a dimostrare tutto il loro valore sul campo.
Nel Girone A, la Kepha Volley troverà avversarie agguerrite, tra cui:
ASD Volley Sport Alcamo (TP)
Sporting Club Maccalube (AG)
G.S.Pallavolo 2000 A.S.D. (PA)
U.S.Trinacria Volley A.S.D. (PA)
A.C.D.S. Capacense (PA)
ASD U.S. Volley Palermo (PA)
A.S.D. Primula (PA)
A.S.D.Mondello Volley (PA)
POMARALVA FEMMIVOLLEY ASD (PA)
ASD POL S.C. KЕРНА 2.0 (РА)
ASD Volley Land (PA)
APD CEGAP (PA)
VOLLEY PALERMO (PA)
Un campionato avvincente
Il campionato di Serie D Femminile si preannuncia avvincente e ricco di emozioni. La Kepha Volley è pronta a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Tutta Cefalù è pronta a sostenere la squadra e a vivere una stagione sportiva all’insegna dello sport e del divertimento. Palestre permettendo.
(Foto dello scorso Anno)