la Polisportiva Lascari Cefalù rinforza l’attacco. Arriva Gambino

Gambino Salvatore è un nuovo calciatore della Polisportiva Lascari Cefalù.
La Società comunica di aver acquisito per la stagione 2024-2025 le prestazioni sportive del classe 2006 , atleta giovane ma con grande esperienza alle spalle.
Cresciuto nelle giovanili del Palermo successivamente al Cus, approda sin da subito nel calcio che conta con la maglia Taranto allievi Nazionali.
Lo scorso hanno ha giocato in serie D a Rotonda, per poi a metà stagione passare in Eccellenza a Sapri. Salvatore Gambino è un attaccante moderno molto forte fisicamente con grande fiuto per il goal.
Un grazie a Tony Sgarlata per la riuscita di questo importante acquisto.
Dovrebbe essere in campo già Domenica prossima, quando arriverà a Lascari il Casteldaccia.

La Società comunica anche di aver preso per la stagione 2024-2025 il giocatore Pietro Morana.
Giovane con grande esperienza alle spalle. Un talento cristallino dotato di grande duttilità sul rettangolo di gioco. Cresciuto nelle giovanili del Calcio Sicilia e del Palermo Calcio, approda sin da subito nel calcio che conta con la maglia del Mazara, momento che ricorda con piacere andando a segno nella semifinale contro la San Cataldese. Ha indossato la maglia del Dattilo facendo poi le fortune del Canicattì, andando a segno 8 volte durante la stagione approdando con la stessa maglia in serie D. Nella stagione 2022-2023 un’altra importante esperienza in D con il Chieti. Nella scorsa stagione disputa un ottimo campionato d’eccellenza con l’Oratorio San Ciro e Giorgio e Rosmarino
Benvenuti.

Cambia impostazioni privacy